Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter e saprai degli eventi e delle attività più recenti.

Chi Sono

chi è  personal voyager?

Sono io, mi chiamo Paola Pinardi e quello che mi sento di promettere fin da ora è che qualsiasi tipo di viaggio verrà costruito e poi valutato insieme. In ogni mia esperienza lavorativa svolta nel mondo dei viaggi, mi sono sempre messa nei panni del viaggiatore sino ad arrivare a percepirne i desideri invisibili ed i sogni dichiarati. Nel creare viaggi sartoriali il mio obbiettivo principale è il sorriso del viaggiatore al suo rientro. A conferma di quanto dichiarato la mia attività si svolge ad esempio presso il mio ufficio “dematerializzato”, gli incontri potranno avvenire a casa mia dove sarete graditi ospiti oppure sarò io a raggiungervi sul luogo di lavoro, dal vostro parrucchiere di fiducia, come ospite al circolo, davanti una tazza di caffè oppure  nel vostro locale preferito per un cocktail.
Solitamente utilizzo questi tre strumenti, la mia preziosissima Moleskin ricca di nominativi, indirizzi e numeri di telefono, il mio inseparabile  MacBook ed il mio smartphone mobile.
Ho deciso di realizzare questo blog è come punto di riferimento del Viaggiatore prima, durante e dopo il viaggio (sono sempre connessa)  anche se la maggior parte dei miei Clienti Viaggiatori oltre che ad essere fedeli diventano dei cari amici che spesso proprio loro me ne presentano dei nuovi praticando il passaparola. 
Non ho mai proposto due viaggi uguali a persone diverse …

Paola Pinardi
        *Tutti i viaggi e le offerte indicate sono proposti tramite agenzia viaggi autorizzata Protocollo 4336 del 23/01/2012